HYENACRAFT

IN AGGIORNAMENTO. SIAMO AL 40% DEL COMPLETAMENTO

domenica 28 ottobre 2012

Una settimana senza server

E così è già una settimana che non abbiamo più il server, e non potete immaginare quanto mi manca...
Mi divertivo davvero con voi, ma ora che mi resta da fare?
Per passare il tempo, tutto lo staff di HyenaCraft si è trasformato in un team di griefer, come siamo caduti in basso...
Detto questo però, propongo a quei quattro gatti che ogni tanto passano sul server di unirsi a noi in qualche grieffata, poi pubblicheremo i vari video su youtube.
Se qualcuno di voi desidera partecipare me lo comunichi qui nei commenti.

Ragazzi, vi voglio bene, continuate a seguirci!
Mi mancate troppo!

Avlas95

3 commenti:

  1. Per chi legge questo messaggio se non vi dispiace vorrei giocare ancora con tutti voi con alcuni ci gioco altri non li sento + vi va di beccarci su un server e giocarci tutti assieme ? -gio-

    RispondiElimina
  2. Sigh Minecraft è diverso senza di voi. SexyLochin94

    RispondiElimina
  3. Ragazzi mi mancate tutti...
    Sopratutto voi,iDiego,SaraMi40,Damibomb...
    Se leggete,anche gli altri aggiungetemi su Skype mi chiamo salvo81117 Nome reale Salvo Tabbascio oppure mi trovare su fb come Salvo Tabbascio
    Da SalvoDejan

    RispondiElimina

Lascia qui i tuoi commenti o consigli